Martina Nuti

Oftalmologia

 

PERCORSO FORMATIVO E PROFESSIONALE

Mi sono laureata presso la facoltà di Medicina Veterinaria dell’Università di Pisa nel 2010 con tesi sull’oftalmologia del puledro. Nel 2011 ho effettuato un externship sulla chirurgia dei piccoli animali in Irlanda del Nord. Tra il 2012 e 2014 ho partecipato e concluso l’itinerario di Oftalmologia SCIVAC e conseguo il titolo di General Practitioner Certificate in Ophthalmology ISVPS.

Dal 2015 al 2018 ho lavorato presso il Centro Veterinario Oculistico a Villorba (TV) del Dott. Multari (altra struttura di Gryppo Animalia) occupandomi esclusivamente di Oftalmologia Veterinaria dei piccoli animali e del cavallo.

Da luglio 2013 lavoro presso il Centro Veterinario Pisani-Carli-Chiodo dove mi occupo di Oftalmologia clinica e chirurgica. Sono certificatore ufficiale FSA per oculopatie ereditarie.

Socia SCIVAC, SOVI, ANVO E ESVO partecipo attivamente con poster e comunicazioni a congressi Nazionali e Internazionali.

SU DI ME

I miei compagni di vita sono una gatta di nome Artemisia che comanda il mio cane Pitbull di nome SCCED (nome della mia patologia oculistica preferita).

I nostri servizi

Grazie alla possibilità di eseguire le analisi di laboratorio direttamente in clinica, tramite l’ausilio di strumentazioni all’avanguardia, è più semplice effettuare una diagnosi tempestiva e veloce. Vieni a scoprire i nostri servizi!

Scopri di più

Lavora con noi

Unisciti al nostro team di professionisti costantemente in crescita

Scopri di più